OCTYPE html> Studio Dentistico Dott. D'Angelo - Testimonianze
casi clinici
casi clinici

TESTIMONIANZE


Recensione su google del 15 marzo 2020

Professionalità, competenza, cortesia e disponibilità a 360º.
Mi sono rivolta allo studio dentistico del Dott. D'Angelo per mia figlia, su consiglio di un'amica dopo che l'utilizzo per oltre un anno del classico apparecchio fisso metallico e l'espansore del palato (con conseguenti bolle, sfregamenti e dolori vari in bocca) non avevano portato a nulla di definitivo: dopo qualche mese dall'averli tolti, infatti, la situazione iniziale di grave affollamento di denti si era ripresentata tale e quale.
Abbiamo quindi deciso di intraprendere una terapia ortodontica Miofunzionale di 2 anni con lo studio dentistico del Dott. D'Angelo che è consistita inizialmente nell'utilizzare solo un byte notturno abbinato a mezz'ora di esercizi quotidiani di respirazione e di ginnastica per la lingua (usando lo stesso byte). Nel corso della terapia sono stati aggiunti, poi, un apparecchio funzionale diurno e una "sorta di elastico" per riuscire a ruotare di 180° un molare.
Alla fine dei due anni, devo dire, che i risultati sono andati ben oltre ogni mia aspettativa.
Se aggiungo poi che l'utilizzo dell'attivatore, ha aiutato mia figlia a risolvere anche i suoi mal di testa, la lenta messa a fuoco visiva e i dolori alle gambe, non posso che essere pienamente soddisfatta.
Lo staff è sempre gentile e sorridente, la puntualità nei controlli è impeccabile; sono sempre stati disponibili anche per le piccole emergenze (come cambio dell'elastico "al volo") e molto flessibili anche con le date di scadenza delle rate del pagamento.
A parità di prezzo con altri studi e in assenza di traumi e fastidi in bocca conseguenti l'impiego di tutti i vari ausili alla terapia, mi sento assolutamente di consigliare lo studio dentistico Dott. D'Angelo.
L. F.