casi clinici
casi clinici

TESTIMONIANZE


Testimonianza

Bessica di Loria, 06/06/2019
Sono solo 4 mesi che R., 7 anni, usa l'attivatore, ma ne siamo entusiaste!
La prospettiva era l'apparecchio meccanico classico per almeno 2 anni, probabile agenesia degli incisivi... la cosa non mi ha convinta e ho iniziato a guardarmi attorno, ho letto un libro meraviglioso: "Denti & salute" e li ci si è aperta una possibilità molto più consona al nostro modo di pensare e di vivere, che ogni giorno ci regala qualche novità.
La mia priorità era il benessere di R.. Non certo il lato estetico, ma devo dire, ad oggi, che l'aspetto di R. mi lascia meravigliata: gli incisivi sono spuntati e si sono riposizionati, lo spazio che mancava si è già creato!
Ma quello che più mi entusiasma è il cambiamento "emotivo" della bambina: non ha più paura, è molto più sicura di sé e quando ci guardiamo negli occhi sappiamo di aver fatto un salto incredibile.
Inizieremo il percorso con l'attivatore anche per il fratello di R. e poi finalmente anch'io farò quest'esperienza!
Spero che l'attivatore diventi di uso comune negli studi dentistici e che tante più persone possono fare quest'esperienza.
Grazie al Dott. D'Angelo e al suo staff che ci hanno sempre fatto sentire a nostro agio e ci consigliano con molta gentilezza.
A. e R.