casi clinici
casi clinici

TESTIMONIANZE

15 novembre 2016
Breve testimonianza

Buona sera,
Un po' in ritardo, le invio la breve testimonianza riguardante il mio percorso con la dentosofia e quello che significa per me:
"La mia esperienza con la dentosofia è iniziata 8 mesi fa, con l'idea iniziale di risolvere il problema del morso aperto di cui soffrivo da tempo e raddrizzare i denti (nonostante l'utilizzo di anni di apparecchi ortodontici in età adolescenziale).
In questi mesi, gli effetti di quello che definirei un percorso (piuttosto che una classica terapia) sono molteplici.
Dal punto di vista fisiologico, ho educato la lingua a stare nella sua posizione naturale e a deglutire correttamente superando quindi la principale causa che mi ha portato ad avere il morso aperto.
Dal punto di vista estetico, il sorriso è diventato più armonioso e i denti poco alla volta stanno tornando in maniera non invasiva nelle loro posizioni naturali.
Infine, dal punto di vista psicofisico i risultati sono simili a quelli che si ottengono praticando la meditazione. In particolare, nel mio caso ho migliorato la qualità del sonno e sono più sicuro di me stesso.
Per concludere, vorrei sottolineare che tutti questi risultati positivi sono principalmente il frutto di un lavoro giornaliero che deve essere portato avanti in maniera consapevole, coerente e sistematica. Sicuramente, grazie all'aiuto del Dott. D'angelo, persona molto sincera, disponibile e sempre presente, e grazie alla voglia di ricerca ed evoluzione personale, quello che a prima vista potrebbe sembrare un impegno, alla fine diventa un piacevole appuntamento giornaliero verso la scoperta e il miglioramento di se stessi."
Se ha bisogno di qualsiasi altra cosa, sono a sua disposizione.
A presto!
A. P.